Palazzo Guido: un nuovo modo di soggiornare con il total o partial buyout

Palazzo Guido, non offre solo vacanze indimenticabili in favolose suite, ma pensa sempre al miglior soggiorno per i propri ospiti. Per questo, diverse sono le soluzioni di “affitto esclusivo” di parte o dell’intera struttura, fino a un’occupazione massima di 18 persone. In questo modo, chi soggiorna vive la dimora storica Palazzo Guido come se fosse casa propria, godendo di un uso esclusivo.

Si tratta di un concetto di ospitalità eccezionale che rappresenta il modo perfetto per vivere la magia di una dimora storica, regalandosi un’esperienza davvero unica e indimenticabile.

Che siano clienti privati o aziende, la scelta di location particolari ad uso riservato è, ad oggi, un trend sempre più in crescita. La parola d’ordine è esclusività: organizzazione di eventi privati, allestimento di esposizione d’arte o semplicemente il trascorrere le vacanze con un gruppo di amici o parenti, sono solo alcuni dei momenti di perfetta intimità che è possibile vivere grazie alla formula del total buyout e partial buyout.

 

Affittare una dimora storica per un’esperienza esclusiva

La formula del total buyout e del partial buyout piace anche a chi desidera organizzare a Palazzo Guido un evento esclusivo, dal compleanno ai festeggiamenti per una particolare ricorrenza fino alle attività aziendali, formative e incentivanti, per pochi selezionati.

In tutti questi casi la scelta del luogo può condizionare la riuscita dell’evento e per questo è importante tenere conto di tutti i dettagli: atmosfera e metratura della location, presenza di spazi all’aperto, come la splendida terrazza panoramica, o ancora, abbondanza di raffinati spazi comuni per accogliere colleghi, amici e conoscenti.

Perché scegliere Palazzo Guido? Semplice: grazie alla perfetta pianificazione e organizzazione degli ambienti, gli ospiti della dimora storica potranno trovare lusso e comfort, agiatezza e relax, ingredienti essenziali per un soggiorno perfetto.

La dimora storica è capace di esercitare un fascino inarrivabile tipico dei palazzi di altri tempi e Palazzo Guido, dotato di una particolare connotazione urbanistico-architettonica, e inserito in una cittadina vivace e ricca di cultura come Lecce, regala ai suoi avventori un’esperienza indimenticabile.

Total Buyout e Partial Buyout: le opzioni di scelta


Piano Nobile Buy Out: Si intende l’affitto esclusivo di tutte le 5 Suite, situate al primo piano del Palazzo. È ideale per gruppi da 5 fino a 12 persone.

Partial Buy Out 1: In questo caso, l’affitto esclusivo è delle 5 Suite, situate al primo piano del Palazzo e dell’alloggio Zio Giulio, che offre un’ altra camera da letto, e un salotto. L’occupazione massima in questo caso è fino a 14 persone.

Partial Buy Out 2: Con questa formula, l’esclusività è per massimo 16 persone e comprende tutto il Piano Nobile (ossia le 5 Suites) e la Dependance, posta al pian terreno.

Palazzo Guido Buy Out: Questa soluzione è perfetta per gruppi da 16 a 18 persone. Si tratta dell’intero Palazzo in esclusiva: gli ospiti godranno quindi del Piano Nobile (le 5 Suites), la Dependance, con due camere da letto, e Zio Giulio, con il suo salotto dedicato e la camera mansardata.

Contattaci per maggiori informazioni sulle opzioni di Total Buyout e Partial Buyout offerte da Palazzo Guido a Lecce!

chiara
Author: chiara

Whatsapp chat
MENU