L’appartamento Zio Giulio è un appartamento di lusso a Lecce ideale per due persone. È pensato per chi vuole soggiornare in una dimora storica senza rinunciare alla comodità di una casa vacanze né ai servizi di un boutique hotel.
Dettagli
Disposto su due livelli e con un’estensione di circa 50 mq, l’appartamento è composto da: un ingresso/soggiorno, una cucina abitabile completamente accessoriata, un bagno di servizio e una lavanderia. Al piano superiore, si trova la camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno con doccia. Dalle stesse scale si accede alla grandissima terrazza, comune a tutto il Palazzo, con affaccio mozzafiato sulla chiesa delle Alcantarine. Si tratta di un alloggio di lusso ma indipendente, all’interno di Palazzo Guido, uno dei palazzi storici più esclusivi di Lecce. Per questo è la soluzione ideale per chiunque voglia vivere la sua vacanza all’insegna del massimo comfort.
Posizione
L'appartamento di lusso a Lecce, si trova al primo piano, senza ascensore, di Palazzo Guido e gode sia di un ingresso indipendente sia dell’accesso diretto alle aree comuni del Palazzo, tra cui la Sala Colazioni, la Reception, l’Honesty Bar e la SPA.
Camere e Bagni
Da un’originale scala in pietra leccese si accede alla romantica camera matrimoniale, con materasso Memory Form, ricavata dall’antica lavanderia e caratterizzata da travi a vista e pavimento a scacchiera in pastina. L’ambiente intimo di questo appartamento di lusso a Lecce e raccolto trova sfogo nell’ampio terrazzo fra i tetti del centro storico, con un incantevole vista sulla chiesa delle Alcantarine. Un luminosissimo bagno con doccia e una capiente cabina armadio completano le comodità di questa particolare camera mansardata.
Aree Esterne
Questa particolare casa vacanze di lusso a Lecce gode dell’accesso diretto alla terrazza panoramica del Palazzo.
Ogni camera e appartamento di Palazzo Guido ha un’area esterna di competenza. Nessuna terrazza è privata. Grazie alla grandezza della dimora storica e all'ampia disponibilità delle aree esterne, ogni ospite può godere della propria privacy.