La Suite del Camino è fra le più silenziose e confortevoli suite di Palazzo Guido, la Residenza d'epoca a Lecce per eccellenza. Questa suite regala eleganza, attenzione al dettaglio e opulenza. Per questo rappresenta un’ottima scelta per un soggiorno di lusso in Puglia.
Dettagli
Questa bellissima camera con materasso matrimoniale Memory Form è spaziosa ed accogliente allo stesso tempo. Gli ospiti amano rilassarsi in terrazza nelle fresche serate estive ed essere avvolti dall'intimità del camino privato in inverno. Si tratta di è una perfetta soluzione per alloggiare in una Residenza d'epoca a Lecce, sopratutto per i suoi arredi e dettagli. Il camino è in pietra leccese e dà il nome a questa magnifica suite. La testiera del letto in color oro è originale del 1700, così come i pavimenti in pastina. Il sontuoso lampadario in cristallo e il salotto Chesterfield arricchiscono l’ambiente, creando un’atmosfera lussuosa e intima allo stesso tempo.
Posizione
Chi sceglie la Suite del Camino apprezza molto la sua posizione all'interno della dimora storica. Infatti questa splendida suite si trova in una zona centrale del Piano Nobile, ossia il primo piano del Palazzo. Di conseguenza la camera è ben collegata ad aree importanti come la Reception e la Sala Colazioni e all'Honesty Bar. L’accesso diretto all’accogliente terrazza che guarda il giardino interno di Palazzo Guido, permette agli ospiti di raggiungere facilmente anche la SPA al pian terreno.
Bagno
Il bagno, è grande e luminoso, ed è dotato di un’ampia doccia con pavimento in palladiana. Allo stesso tempo, lo stile antico dei pavimenti in pastina si coordina con il moderno lavabo monolite.
Aree Esterne
Ogni camera e appartamento di Palazzo Guido ha un area esterna di competenza. Nessuna terrazza è privata ma grazie alla grandezza della dimora storica e all'ampia disponibilità delle aree esterne, ogni ospite può godere della propria privacy. L’accesso alla bellissima terrazza panoramica, all'ultimo piano del Palazzo, è libero giorno e notte.