La Suite Neve è luminosa e confortevole ed è fra le più silenziose dell’hotel storico a Lecce, Palazzo Guido. Inoltre gli eleganti e lussuosi complementi d'arredo creano un ambiente che coccola l’ospite, avvolgendolo in una magica atmosfera.
Dettagli
La suite si compone di una camera matrimoniale, con materasso Memory Form, una cabina armadio, un piccolo soggiorno con pouf (trasformabile in un letto) e un cucinotto con angolo cottura. I soffitti antichi, con volte a botte e a crociera, così come la pietra leccese a vista e i pavimenti originali in pastina, rendono questa straordinaria Suite ideale per chi cerca un hotel storico a Lecce.
Posizione
Situata al primo piano e nell’ala sud dell’elegante residenza d’epoca, la Suite Neve ha una posizione che garantisce silenzio e privacy. Più distaccata rispetto al corpo centrale del Palazzo, la sua disposizione rispetto alle altre aree ricorda agli ospiti la storicità di Palazzo Guido: la Suite Neve era infatti l’area riservata alle dame di compagnia che risiedevano vicino ai nobili, ma non nei loro stessi ambienti. Si tratta di una delle più spaziose Suite di questa dimora d'epoca, tanto da poter ospitare fino a tre persone.
Bagno
Un'ampia metratura questa Suite è dedicata al comfort degli ospiti. Una stanza, con l'ampia finestra che da su un terrazzino, accoglie la vasca idromassaggio Jacuzzi. L’altra stanza da bagno invece è destinata ai servizi igienici e alla doccia, che è grande e decisamente suggestiva con il suo pavimento in palladiana.
Aree Esterne
La Suite Neve ha un terrazzino privato con tavolino e sedie, l’unica area esterna privata di tutto il Palazzo. La Suite inoltre affaccia su un cortile interno a cui si accede da un'antica scala a chiocciola. Questo spazio al piano inferiore è finemente arredato e ospita un'ampia doccia esterna, e, seppur non sia privato, è ideale per rilassarsi durante il soggiorno.