Lo Studio è fra le Suite più maestose di Palazzo Guido, l’hotel a Lecce che promette un soggiorno indimenticabile. La magnifica Suite è ampia e lussuosa: ogni dettaglio regala la sensazione di ricchezza e ricercatezza.
Dettagli
Il letto matrimoniale, con materasso Memory Form, padroneggia in posizione centrale, così come l’elegante dormosa in seta antica e l’imponente libreria in legno massello. Questa bellissima Suite conserva arredi originali e sfoggia autentiche meraviglie artistiche. Gli oli di fine ‘800 di Agesilao Flora, infatti, decorano, in linguaggio liberty, il soffitto della stanza, per un risveglio mozzafiato. Tutto conferisce alla Suite Lo Studio un'essenza principesca, per una vacanza indimenticabile in questo storico hotel a Lecce.
Posizione
La Suite Lo Studio si trova al primo piano della dimora storica, vicino alla Sala Colazione e dalla Reception. La bellissima Suite, ha un doppio affaccio dal primo piano. Una delle due finestre guarda la corte interna del Palazzo, l’altra padroneggia sulla strada del centro storico, sopra l’entrata di questo confortevole hotel a Lecce.
Bagno
Il bagno è il massimo del comfort e si sviluppa su due stanze alle spalle della libreria. Un’area accoglie il lavandino e i servizi igienici, l’altra una comoda e moderna vasca idromassaggio; la doccia invece è passante fra i due ambienti a tutto vantaggio del benessere dell’ospite. Le pitture murali della sala da bagno ripropongono sia lo stile ottocentesco sia lo stile seicentesco. Così ricordano all’ospite l’originalità e l’antichità di questo storico hotel a Lecce.
Aree Esterne
La suite Lo Studio non ha un'area esterna di competenza ma la sua posizione centrale permette all’ospite di raggiungere agevolmente tutte le aree esterne. Questa lussuosa suite dell’ hotel a Lecce Palazzo Guido, ha tutto il necessario per una vacanza perfetta. L’accesso alla bellissima terrazza panoramica, all'ultimo piano del Palazzo, è libero giorno e notte.